Riki annuncia che non parteciperà al prossimo Festival Sanremo, ma che tornerà a cantare dal vivo con due concerti evento nel 2020 e con un tour mondiale

Lo scorso 07 Dicembre, Riki, il secondo classificato della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, è stato ospite al concerto dei CNCO a Buenos Aires, in Argentina, dove si è esibito con loro all’Ippodromo Palermo, sulle note di “Dolor De Cabeza“, dando così il via alla sua carriera live internazionale.

Poche ore fa, il cantautore di Segrate ha annunciato tramite i suoi canali Social interessanti novità per il suo futuro artistico: per  prima cosa, ha svelato che, al contrario di quanto vociferavano alcuni rumors, non parteciperà al prossimo Festival di Sanremo. Ha poi comunicato che è al lavoro sul suo nuovo album, che uscirà non prima della prossima estate (o più probabilmente durante l’autunno/inverno 2019) e che…nel 2020 si esibirà dal vivo con due imperdibili concerti-evento, prima di partire con un tour mondiale!

Ecco le date italiane:

22 Febbraio 2020: Assago (MI) @ Mediolanum Forum di Assago
28 Febbraio 2020: Roma @ Palazzo dello Sport

Si prospettano collaborazioni molto interessanti ed un tour davvero imperdibile, che porterà la sua musica oltre i confini nazionali.

Non ci resta che attendere nuove comunicazioni; continuate a seguirci!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it