Coez: “E’ sempre bello” è il titolo del suo nuovo singolo

In questo articolo vi avevamo comunicato l’arrivo di novità interessanti per Coez.

Ieri sera, alle ore 21.00 in punto, la novità è stata svelata: il rapper romano ha infatti pubblicato il suo nuovo singolo, intitolato “E’ sempre bello“; singolo che anticipa l’uscita di un nuovo album, di cui titolo e data di release non sono ancora stati resi noti.

Il brano è stato presentato in anteprima tramite la proiezione del relativo videoclip, andata in onda sui maxi schermi sui quali era partito il countdown: al MAXXI – Museo Nazionale delle Arti di Roma – dove era presente lo stesso artista -, ed alle alle Colonne di San Lorenzo di Milano.

La clip, è stata realizzata dagli YouNuts!, Antonio Usbergo e Niccolò Celaia; quest’ultimo, già in collaborazione con Coez ai tempi dei Circolo Vizioso e dei Brokenspeaker , i due gruppi di cui il rapper ha fatto parte prima di intraprendere la sua carriera solista.

La produzione di “E’ sempre bello” è stata affidata a Niccolò Contessa (fondatore de I Cani), che, per il precedente lavoro di Coez, “Faccio un casino“, aveva ricoperto il ruolo di direttore artistico, insieme allo stesso Coez ed a Sine.

Di seguito, dal canale YouTube di spettakolo.it, puoi vedere il video relativo alla presentazione del brano:

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it