X Factor 12: i videoclip degli inediti dei 4 finalisti

Questa sera, alle ore 21.15 andrà in onda su Sky Uno (canale 108 di Sky e 311 o 11 del Digitale Terrestre) e su RTL 102.5 (canale 36 del Digitale Terrestre), l’attesissima Finale di questa strepitosa dodicesima edizione di X Factor Italia.

Ad anticipare il grande evento, a partire dalle ore 20.25 (sempre su Sky Uno), ci sarà l’Ante Factor, lo speciale che darà la possibilità di entrare sin da subito nel clima della Finale.

Anastasio, Luna, Naomi ed i BowLand saliranno sul palco del magico Mediolanum Forum di Assago (MI), davanti ad oltre 8.000 spettatori, per le ultime 3 sfide che porteranno a decretare il vincitore.

Tre manche anche per quest’ultima imperdibile puntata, quindi: nella prima, i 4 finalisti duetteranno con Marco Mengoni (vincitore della terza edizione di X Factor Italia), i tre che passeranno alla fase successiva presenteranno il “Best of”, un medley di tre canzoni già presentate nel corso della gara e, dopo questa fase, i due concorrenti rimasti in gara, presenteranno il loro inedito e si giocheranno il titolo di vincitore delle 12esima edizione di X Factor Italia.

Il successo di questa edizione di X Factor Italia è stato grandioso: i brani inediti dei concorrenti hanno letteralmente monopolizzato gli ascolti su Spotify: con oltre 16 milioni di stream, hanno triplicato il dato rispetto al 2017 merito, senza alcun dubbio, anche e sopratutto de “La fine del mondo” di Anastasio, brano che sta andando alla grande in tutte le classifiche e che, lo scorso martedì, si è aggiudicato il Disco d’Oro per le vendite.

Pochi minuti fa, sul sito di X Factor Italia e sui canali YouTube Vevo dei 4 finalisti, sono stati pubblicati i videoclip ufficiali dei loro inediti; eccoli:

Anastasio – La fine del mondo:

Luna – Los Angeles:

Naomi – Like The Rain (Unpredictable):

BowLand – Don’t Stop Me:

Buona visione e non perdetevi la Finale di stasera!

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it