I Måneskin incantano il pubblico milanese in una stazione della metropolitana e pubblicano “L’altra dimensione” come nuovo singolo, accompagnato dal videoclip ufficiale

Ieri sera, nei sotterranei della metropolitana di Milano, i Måneskin hanno condotto il loro pubblico nelL’altra dimensione; “L’altra dimensione” come il titolo del loro nuovo singolo, estratto dall’album “Il Ballo della Vita“, accompagnato dal videoclip ufficiale, appena uscito, ma “L’Altra Dimensione” intesa anche come esperienza immersiva, esperienza che la band ha condiviso ieri sera con alcuni fortunati fan.

In una stazione apparentemente vuota è accaduto qualcosa di davvero incredibile: un ragazzo misterioso ha infatti accolto i presenti, che, incantati dalle parole del giovane, sono stati accompagnati in una dimensione completamente nuova, una grande festa fatta di entusiasmo e colori, per celebrare la bellezza della vita.

“Buonasera, è arrivato il momento di partire per un viaggio.
Vi chiediamo di fare le valigie e di lasciarvi andare, perché in questo posto ognuno è libero di essere chi vuole. Odio, discriminazione sono parole che non esistono e i colori sono così tanti e così belli da confondersi con quelli della nostra pelle, annullando ogni distanza.
Noi siamo sicuri che vi piacerà e che non vorrete più tornare indietro.
Benvenuti nell’altra dimensione”

In un battito di ciglia, quello che sembrava un luogo anonimo, è diventato la cornice ideale dove persone diverse si sono messe a ballare, in un turbine di gioia dove non c’è spazio per le disuguaglianze, un mondo in cui la protagonista assoluta è la libertà di esprimersi e mostrare sé stessi per ciò che si è davvero.

Così ieri sera i Måneskin hanno fatto vivere le parole e le immagini della loro canzone, presentando dal vivo “L’altra dimensione”, brano già certificato Disco d’Oro e quarto estratto dal progetto discografico da record, “Il Ballo Della Vita”, l’album Doppio Disco di Platino, che ha debuttato al numero 1 della classifica FIMI/GfK con 4 singoli in top ten, raggiungendo oltre 129 milioni di stream.

Una sorpresa graditissima per il pubblico della band, che ha potuto anche vedere, in anteprima, il videoclip del singolo, per la regia degli YouNuts! (Antonio Usbergo e Niccolò Celaia), sperimentando le atmosfere e le ispirazioni de Il Ballo della Vita.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it