Måneskin: si aggiungono due nuove tappe al loro tour estivo

È partita giovedì 07 Marzo la tranche primaverile de “Il Ballo Della Vita Tour”, la tournée da record dei Måneskin che, dopo aver attraversato l’Europa, tornano nei più importanti club italiani con 18 nuove date dal vivo a Roma, Milano, Bologna, Firenze, Novara, Torino e Padova. I ragazzi sono pronti a stupire il proprio pubblico calcando i palchi che in autunno li hanno visti protagonisti di una tranche interamente Sold Out, totalizzando ben 7 live al Fabrique di Milano, 6 concerti all’Atlantico di Roma ed altrettanti 6 all’Estragon di Bologna. Anche questa serie di live primaverili, che si concluderà il 12 Aprile alla Kione Arena di Padova, segna il “tutto esaurito” di 17 show su 18 (ci sono ancora pochissimi posti disponibili per il live conclusivo del 12 Aprile alla Kioene Arena di Padova – clicca qui per acquistare il tuo biglietto).

A fine Gennaio, i Måneskin hanno annunciato le prime tappe estive del tour (leggi qui), che li vedrà esibirsi anche nei più importanti festival italiani. Dopo il Sold Out della tappa di domenica 23 Giugno al Roma Summer Fest presso la Cavea Auditorium Parco della Musica, la band raddoppia, aggiungendo anche l’appuntamento di lunedì 24 Giugno. Si aggiunge, inoltre, un nuovo, inedito live allo Sferisterio di Macerata, domenica 25 Agosto.

Di seguito, il calendario aggiornato:

09 Giugno: Treviso @ Core Festival
23 Giugno: Roma @ Auditorium Parco della Musica (Sold Out)
24 Giugno: Roma @ Auditorium Parco della Musica (Nuova Data)
06 Luglio: Barolo (CN) @ Collisioni Festival
19 Luglio: Lucca @ Lucca Summer Festival
27 Luglio: Bellinzona @ Castle On Air Festival
25 Agosto: Macerata @ Sferisterio (Nuova Data)

Le prevendite dei biglietti per le nuove date estive di Roma e Macerata, saranno disponibili da su TicketOne, a questo link, a partire dalle ore 11.00 di domani, mercoledì 20 Marzo ed in tutte le rivendite autorizzate, a partire dalla ore 11.00 di sabato 23 Marzo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it