Warner Chappell firma un accordo editoriale con la Giuro S.r.l. di Giuseppe Anastasi

Warner Chappell Music italiana annuncia la firma di un accordo editoriale con Giuro S.r.l., la società editoriale di Giuseppe Anastasi.

L’accordo prevede una collaborazione editoriale che includerà tutte le future composizioni musicali composte da Giuseppe Anastasi e da altri autori che dovessero entrare a far parte del roaster di Giuro S.r.l.

Roberto Razzini, Managing Director di Warner Chappell Music Italiana, dichiara in merito:

«La prima volta che ho incontrato Giuseppe è stato nel 2009, quando in qualità di autore ha partecipato e vinto, nella Categoria Giovani, alla 59° edizione del Festival di Sanremo, con il brano “Sincerità”, interpretato da Arisa ed edito da Warner Chappell. Da allora molte volte abbiamo avuto il piacere di lavorare con Giuseppe; solo oggi però, dopo 10 anni di collaborazioni “a distanza”, abbiamo deciso di instaurare un rapporto più strutturato e continuativo. Sono molto felice di poter annunciare questa collaborazione con Giuseppe e la sua Società Editoriale, certo del suo talento professionale e della sua sensibilità».

Giuseppe Anastasi racconta:

«Quello in Warner per me è un gradito ritorno, con Warner ho vinto il mio primo Sanremo come autore, era il 2009 e la canzone era “Sincerità”. Sono davvero contento di fare parte di questa squadra, contento per la Giuro, che avrà nella Warner un grande partner. Roberto Razzini dirige in maniera egregia uno staff di persone preparate e gentili. Insieme sono convinto avremo grandi soddisfazioni».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it