Raige firma un accordo editoriale con Warner Chappell Music Italiana

Warner Chappell Music Italiana annuncia la firma di un accordo editoriale con Raige, all’anagrafe Alex Andrea Vella, il cantautore urban che riesce a raccontare al pubblico il suo modo di vivere il mondo con un linguaggio semplice e diretto.

Dopo 20 anni di carriera, iniziata nel 1999 con gli OneMic e proseguita poi come solita, ed il grande successo ottenuto come co-autore di brani per altri grandi artisti, come “Il Mestiere Della Vita” di Tiziano Ferro (certificato Disco di Platino), “Direzione la vita” di Annalisa (certificato Disco di Platino) e, più recentemente, “Acqua su marte” di Tormento feat. J-AX (entrato nella top 10 di EarOne per alcune settimane e scelto da Sky Sport come sigla dei mondiali di calcio femminile), Raige è pronto ad intraprendere un nuovo percorso autorale insieme a Warner Chappell, molto soddisfatta di questo nuovo ingresso nella propria squadra.

Riccardo Loda, A&R Manager di Warner Chappell Music Italiana, dichiara in merito:

«Sono molto orgoglioso che Alex abbia scelto Warner Chappell come partner editoriale. Raige è un talento unico, la sua scrittura vivida e ricca di emozioni è ciò che stavamo cercando. Iniziamo ora, condividendo la stessa determinazione, a costruire insieme un percorso fatto di successi e amore per la musica».

Queste, invece, le parole dell’artista torinese:

«È stata una scelta facile per me, con queste persone condividiamo lo stesso amore per la musica, la stessa passione e nei loro uffici si respira voglia di cambiamento, necessità di non fermarsi. Con Warner Chappell il mio lavoro di autore sarà prioritario come mai prima d’ora. Dovrò scavare a fondo per portare alla luce il bello e il brutto, e per trovare ancora il coraggio di raccontare entrambi».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...