Domani esce “Sabato Sera”, il nuovo singolo di Leone

Domani, venerdì 25 Settembre, arriverà su tutte le piattaforme digitali “Sabato Sera”, il nuovo singolo di Leone.

Il brano è stato composto, arrangiato e prodotto dallo stesso Leone, mentre mixing e mastering sono stati affidati a Federico Aramini.

“Sabato Sera” è una ritmata assuefazione all’amore di coppia dettato da alti e bassi, dalle difficoltà quotidiane.
Dopo aver attraversato la città, il sabato sera diventa come una metafora, una lunga attesa tra la musa Giulietta ed il moderno Romeo.

Nel brano, che abbiamo avuto il piacere di ascoltare in anteprima, si mescolano romanticismo e realismo, quotidianità e sconforto, il tutto dettato da un corredo di sereno abbandono al momento, gettandosi nelle braccia di lei, l’unica che ti capisce davvero.

Nessuno più mi riconosce a parte te”, anche se a volte non ci sopportiamo.

Biografia.
Leone Romani è cantautore indipendente romano classe 1994.
Compone, scrive, suona la sua musica autoproducendola. Comincia a studiare pianoforte all’età di 5 anni, intraprendendo uno studio costante ed attivo tra concerti e composizioni proprie.
Deposita in SIAE la sua prima canzone a 14 anni. Il suo interesse per la musica lo ha spinto ad avvicinarsi alla chitarra acustica durante l’adolescenza. Partecipa ad Amici nel 2012, alle selezioni di X Factor Italia nel 2018 ed a quelle di Honiro Ent Label, dove arriva in finale. Nel frattempo si laurea in Economia e si specializza in Marketing, ma continua a scrivere e ad esibirsi sui palchi suonando nei maggiori locali romani (come il Marmo, il Monk, il Mons, il Largo Venue, il Le Mura) e milanesi (come L’ Apollo e l’Ostello Bello). Si forma sullo stage di Spaghetti Unplugged attraverso le Jam Sessions previste dal format, che lo portano a suonare anche con Tommaso Paradiso.
Leone Romani è un cantautore in continuo fermento.

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lorenza Nervitto.

Potrebbe interessarti ...