Peter White: domani esce “Sabato sera”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Gemello

Domani, venerdì 05 Giugno arriva in radio e su tutte le piattaforme digitali “Sabato sera” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di Peter White feat. Gemello, già disponibile per il presave su Spotify ed il preorder su iTunes a questo link.

Peter White mostra ancora una volta la sua versatilità, destreggiandosi tra stili e sonorità differenti e dando vita ad una musica che attinge creativamente al mondo urban ed a quello cantautorale.

“Sabato sera” si presenta come un brano intenso e romantico, in cui spicca l’innata abilità di Peter White di esprimere emozioni e sentimenti attraverso metafore chiare ed immediate, che si susseguono nella mente dell’ascoltatore come se fossero le immagini di un film. Per la prima volta, a collaborare con il rapper, c’è il collega Gemello, la cui stima ed amicizia reciproca nasce in maniera del tutto casuale.

«Io e Andrea (Gemello) ci siamo conosciuti per caso, proprio un sabato sera. – racconta Peter White – Io stavo per iniziare il mio live, lui passeggiava, quando ha notato la fila di persone che aspettavano di entrare. “Scusa chi suona stasera?” ha chiesto a dei ragazzi in fila. “Peter White!” gli hanno risposto. Mi ha confessato che con quel nome pensava fossi un cantautore di Atlanta, così, incuriosito, si è sentito una canzone nel parcheggio del locale e poi ha deciso di entrare. Un anno dopo esce “Sabato sera”, forse il lasso di tempo più emblematico della settimana, capace di trasformarsi dalla calma di un paesino inglese con le case a schiera, al caos di Roma che sembra non dormire mai».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it