Elisa: la Mattel omaggia la cantante italiana con una Barbie, per il modello positivo che rappresenta

Per il suo 60° compleanno, il marchio Mattel, ha realizzato una speciale collezione dell’intramontabile bambola Barbie, omaggiando alcune donne dei giorni nostri, provenienti da diversi settori. Donne di oggi in grado di rappresentare e trasmettere valori positivi alle donne di domani, le bambine, che, con le Barbie, giocano ogni giorno.

Tra le protagoniste femminili scelte, c’è anche la cantante italiana Elisa, che è stata rappresentata con capelli lunghi neri, pantaloni e maglia bianchi, il look con cui si era presentata alla finale del Festival di Sanremo del 2001, edizione che vinse con lo splendido brano “Luce (Tramonti a Nord Est)“.

L’artista, dallo scorso Ottobre, è diventata ambasciatrice di Save The Children, l’Associazione Non Governativa per la quale ha rilasciato in anteprima il brano “Promettimi“, dedicato al suo secondo figlio (qui il nostro articolo a riguardo).

Inoltre, Elisa, attualmente impegnata nel suo tour di concerti a supporto del suo ultimo album, “Diari Aperti“, (tour di ben 50 date in soli due mesi, andato Sold Out poco dopo l’apertura delle prevendite), ha appena ricevuto un altro riconoscimento internazionale: Disney, infatti, l’ha voluta nel suo nuovo film “Dumbo”, diretto da Tim Burton (nelle sale cinematografiche italiane dal 28 Marzo), dove presta la voce alla sirena Miss Atlantis e canta la versione italiana di “Baby mine” (“Bimbo mio”).

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it