Vegas Jones: il Sold Out del concerto evento al Fabrique e la firma con Sony Music Italy

In questo articolo vi abbiamo comunicato l’unica data live dell’anno per Vegas Jones, quella del prossimo 17 Febbraio al Fabrique di Milano; data che ha appena registrato il tutto esaurito.

Si prospetta un anno pieno di novità per il fuoriclasse del rap italiano, un anno di nuovi progetti e nuova musica, e questa volta lo farà assieme a Sony Music Italy, con la quale ha da poco firmato la nuova collaborazione professionale (nella foto: Don Joe, Vegas Jones ed Andrea Rosi, Presidente di Sony Music Italy).

Al fianco di Vegas, sul palco del Fabrique, si alterneranno tanti ospiti, i primi nomi annunciati per questo speciale evento sono Jake La Furia, Emis Killa, Nitro e Nayt. Inoltre sul palco saliranno anche Don Joe, Boston George, Andry The Hitmaker, Joe Vain e Kid Caesar e Giaime.

Ad aprire il live ci sarà Young Slash, all’anagrafe Andrea Coodye, giovane artista della scuderia Dogozilla Empire.

Sono molte le novità in serbo per i fan del rapper, tra nuove e vecchie collaborazioni, come molti sono gli ospiti a sorpresa che saliranno sul palco del Fabrique.

Ricordiamo che il 23 Marzo 2018 Vegas Jones ha pubblicato l’album “Bellaria (registrato in Italia e mixato negli Stati Uniti, a Los Angeles, certificato Disco d’Oro), il 22 Giugno (in tutto il mondo), il singolo “Start Again“, inciso insieme ai OneRepublic (certificato Disco d’Oro) ed il 23 Novembre, il repack dell’album, “Bellaria: Gran Turismo“.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Words For You.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it