Mondo Marcio: l’08 Marzo esce “Uomo!”, il suo nuovo album

Pic by Nico Maffina

Anticipato dai singoli “DDR (Dio Del Rap)“, “Vida Loca” e “Leggenda Urbana“, “Uomo!” è il titolo del nuovo album di Mondo Marcio, che sarà disponibile in tutti gli store digitali e fisici dal prossimo 08 Marzo.

“Uomo!” è prodotto da nomi internazionali come Swede di 808 Mafia di Miami (production team che annovera al suo interno nomi come Dj Khaled, Jay Z, Future, Gucci Mane), i producer newyorkesi Muzicheart e Fastlife Beats e lo stesso Mondo Marcio ed è mixato e masterizzato da Marco Zangirolami.

«Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, “Uomo!” è una celebrazione della natura umana, unica proprio per i suoi difetti – dichiara Mondo Marcio in merito al concept del disco – In “Uomo!” racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo».

L’album, infatti, rappresenta una vera e propria celebrazione dell’uomo inteso come essere umano, con i suoi limiti e difetti. Un disco intimo e profondo, in cui Mondo Marcio esplora con rime taglienti e beat killer le mille sfaccettature umane, affrontando tematiche originali e diverse da quelle della scena rap attuale.

Una voce fuori dal coro per i folli, i diversi e i sognatori.

Ricordiamo che Mondo Marcio presenterà dal vivo i nuovi brani e tutti i suoi più grandi successi nei più importanti club d’Europa, quelli italiani compresi, con il “Rap God Tour”. Clicca qui per conoscere tutte le date ed acquistare il tuo biglietto.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni per la collaborazione.

 

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it