Next Generation, Next Level: la competizione Rap nata su Instagram, arriva live il 15 Febbraio ai Magazzini Generali

Dopo il successo del primo appuntamento dello scorso Novembre, torna sul palco dei Magazzini Generali di Milano “Next Generation, Next Level”, venerdì 15 Febbraio, la competizione Rap nata su Instagram, che arriva live per decretare il vincitore.

Il mondo dell’Hip Hop è cambiato molto nel corso della storia, ogni singola generazione ha contribuito alla crescita di questa cultura, influenzandola, lasciando il segno. L’impatto dell’ultima generazione è stato notevole, un’ondata di novità che ha stravolto le Radio, le classifiche e le Major. Giunti a questo punto, perché fermarsi? Perché non cercare lo step successivo? Da questa idea nasce Next Generation, alla ricerca della prossima generazione, del prossimo livello.

Sono stati selezionati 24 artisti, forti, giovani, nuovi, che comporranno 3 diversi team. Il vincitore verrà decretato da una giuria tecnica composta da Ale Punto e Basta, Emi Lo Zio e Chiamarsi Mc, ai quali si affiancherà il voto del pubblico.

Ospite speciale dell’evento sarà Young Rame.

La prima fase della competizione si sta svolgendo su Instragram su @magazzinigeneralimilano.

L’appuntamento live con Next Generation andrà in scena, come anticipato, ai Magazzini Generali, venerdì 15 Febbraio, a partire dalle ore 22.00.

Di seguito, i componenti dei tre team:

Team 1:
Sigma, Junino, Duedì, Bobby G, Ivonne, Mr Rizzus, Alphred Locura, Totof Ferkasquad

Team 2:
Yng Vegeta, Luchitos, Drug Obi e Drug Valti, Hindaco, Orfedi, Mikush e Fogliez, Chinegro, Equipe.

Team 3:
Steca, Big V Mastro, Kombat K2, Ruda, MCK, KingSize, Silent Bob, La Suite

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa dei Magazzini Generali.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi