Venerdì 25 Dicembre esce “Banale”, il nuovo singolo di Frankavilla dedicato all’Amore ed a tutte quelle piccole cose che rendono la vita speciale

Nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 Dicembre, verrà rilasciato sui Social Network “Banale”, il nuovo inedito di Frankavilla, cantante originario di Mottola (TA).

Il brano, attraverso il testo, esalta le piccolezze della vita, quelle semplici, evidenziandone, anche attraverso la musica, la gioia che queste portano nelle nostre vite.

In un periodo segnato dalla pandemia da COVID-19, in cui gli spostamenti sono ridotti per contenere la diffusione del virus, questo progetto, mixato al RF Studio di Francesco Rubino a Palagianello (TA), vede la collaborazione di musicisti sparsi per l’Italia, tra i quali, il maestro di pianoforte Leonardo Tamburrano.

«Ritengo che una canzone debba trasmettere un messaggio – dichiara Frankavilla – ed in questo caso è molto chiaro e preciso. Questa è una canzone che parla d’amore nel senso più puro del suo termine. Credo che sia fondamentale ricordarsi il suo valore in un periodo come questo in cui siamo tutti preoccupati per via della pandemia».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valter Cirillo.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it