Il 12 Luglio torna “K-Pop Summer Vibes”, l’evento dedicato al K-Pop al Castello Sforzesco di Milano. Special Guest Mike Lennon, con un concerto imperdibile

Dopo il successo della prima edizione, lo scorso anno (qui il nostro articolo a riguardo), grazie a Kinetic Vibe, il colorato universo K-Pop torna ad abitare i suggestivi spazi del Castello Sforzesco di Milano per accendere di energia l’estate 2020 con un K-Pop Contest, il fan meeting di “Persi In Corea” e l’esibizione live di Mike Lennon.

Ci sarà la musica K-Pop con tutta la sua energia, ci saranno le emozioni di un atteso contest, ci saranno i momenti speciali di un fan meeting e ci sarà un grande concerto che vedrà protagonista Mike Lennon, uno degli artisti più creativi, ironici e talentuosi della scena rap italiana. “K-Pop Summer Vibes 2”, la notte-evento dedicata al mondo K-Pop, ritorna nel cuore di Milano per accendere l’Estate Sforzesca, uno degli appuntamenti simbolo dell’estate milanese.

Dopo il successo della scorsa edizione, che aveva portato al Castello Sforzesco tanti giovani appassionati facendoli ballare e cantare per tutta la notte, domenica 12 Luglio 2020, dalle ore 21:30, sarà ancora tempo di “K-Pop Summer Vibes” per 1000 fortunati fan che potranno partecipare all’evento più K-Pop dell’estate.

Momento clou della serata, il live di Mike Lennon, rapper e producer italiano di origini vietnamite, che grazie alla sua ironia ha saputo trasformare i più ricorrenti luoghi comuni sui cittadini di origini asiatiche in una dissacrante chiave artistica, diventando in breve tempo uno dei performer più creativi e interessanti della scena hip-hop nostrana.

«È un piacere poter inaugurare la stagione estiva dei live tornando in una delle location più belle e suggestive di Milano – ha dichiarato l’artista -. In attesa di poter riprendere a fare i live come piace a noi, saltando ed abbracciandoci a vicenda, spero di riuscire a garantire a tutti un buon spettacolo e un buon divertimento».

 

Oltre al concerto, a rendere ancora più interessante la “K-Pop Summer Vibes 2”, un avvincente contest K-Pop di canto e ballo che vedrà protagonisti tanti talentuosi “adepti” di un fenomeno mondiale che, anche grazie a band di fama assoluta come i BTS, coinvolge ormai milioni di fan in tutto il mondo. Per gli amanti delle emozioni ci sarà anche spazio al fan meeting di “Persi in Corea”, dove parteciperanno Bora e Laura, che risponderanno a tutte le domande e curiosità sulla Corea.

Per tutelare il divertimento e la voglia d’estate di tutti i partecipanti, gli appuntamenti del calendario di “Estate Sforzesca” sono organizzati nel pieno rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contrasto al COVID-19. “K-Pop Summer Vibes 2” è un evento di Kinetic Vibe in collaborazione con il Comune di Milano, GingerGeneration, K-Pop Italia, K-Tiger Radio, Kebi, KST-Kpop Show Time e UniversityBox, per promuovere la cultura della musica popolare moderna coreana.

Apertura cancelli ore 20:30
Orari evento: dalle ore 21:30 alle ore 24.00
Biglietto d’ingresso: 15 euro + ddp (diritto di prevendita) su Mailticket, a questo link.
Info: kpopsummervibes@kineticvibe.net – 348 9608030

Programma:
Fan meeting “Persi In Corea”: ore 21:30
Contest K-Pop: ore 22:30
Mike Lennon Live: ore 23:00
Premiazione contest: ore 23:45
Gli orari potrebbero subire variazioni.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Giulia Binosi.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it