Premiata Forneria Marconi e Cristiano De André live a Verona per un concerto evento dedicato al grande Faber

Si terrà il prossimo 29 Luglio, nella straordinaria cornice dell’Arena di Verona, “PFM Premiata Forneria Marconi – Cristiano De André cantano Fabrizio”.

La prog band italiana più famosa al mondo, PFM – Premiata Forneria Marconi, ed il polistrumentista e cantautore Cristiano De André, si alterneranno sul palco con le loro rispettive performance, per poi condividere il gran finale di un imperdibile concerto evento dedicato a Fabrizio de André.

Le storie d’amore, degli ultimi, dei soldati e dei carcerati cantate da Fabrizio De André, saranno interpretate, da una parte, dalla PFM Premiata Forneria Marconi, con gli arrangiamenti del fortunato tour “Fabrizio De André e PFM in concerto” e le complesse armonizzazioni tipiche del gruppo e, dall’altra, da Cristiano De André, con la sua dinamica inaspettata dal tocco rock. Sopra a tutto questo, le parole cariche di poesia di Faber.

Il concerto è prodotto da D&D Concerti e da BMU, in collaborazione con Duemila Grandi Eventi, EventiDieci e Verona Eventi, con il patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De André.

Le prevendite dei biglietti saranno disponibili su TicketOne, a partire dalle ore 11.00 di oggi, venerdì 29 Marzo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it