Vegas Jones: in arrivo “Bellaria: Gran Turismo”, il repack del suo ultimo album ed un concerto-evento a Milano

Vegas Jones, all’anagrafe Matteo Privitera, è una delle sorprese più interessanti dell’ultimo anno.

Dopo la sua prima raccolta di brani “Funky shit Vol.1”, pubblicata nel 2013, ha rilasciato “Chich Nisello” (il suo primo album in studio) nel 2016 e l’ultimo fortunato lavoro discografico “Bellaria” (certificato Disco d’Oro e contenente il singolo “Malibu“, certificato Doppio Disco di Platino), pubblicato lo scorso 23 Marzo per la Universal Music Group. Oggi, il rapper di Cinisello Blasamo, ha comunicato tramite i suoi canali Social l’uscita del repack del suo ultimo disco, il cui titolo sarà “Bellaria: Gran Turismo”, che conterrà 7 nuove tracce inedite con numerose collaborazioni e verrà lanciato il prossimo 23 Novembre.

Per concentrarsi sul nuovo progetto, ha anche fatto sapere di aver annullato le cinque date del suo “Bellaria: Il Tour,” ma allo stesso tempo, che si esibirà live in un unico grande concerto-evento: salirà infatti sul palco del Fabrique di Milano il prossimo 17 Febbraio e, molto probabilmente, con lui ci saranno molti ospiti a sorpresa. Per acquistare il biglietto, clicca su questo link.

Tutti coloro che vorranno partecipare alla data-evento del 17 Febbraio 2019 a Milano, potranno acquistare il biglietto con uno sconto del 15% portando con sé la fotocopia del ticket già acquistato per le 5 date annullate e la conferma del pagamento.

Per ottenere il rimborso, invece, ecco i dettagli:

Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre Venerdì 14 dicembre 2018.
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:

I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne, verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre Venerdì 14 dicembre 2018, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @ Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre Venerdì 14 dicembre 2018, al seguente indirizzo e-mail:
mailto:ecomm.customerservice@ticketone.it.Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre Venerdì 14 dicembre 2018 (farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:

TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.

Chi necessitasse di ulteriori informazioni può scrivere all’indirizzo e-mail info@vivoconcerti.com.

Potrebbe interessarti ...

0

Rispondi