X Factor 13: al via il 12 Settembre su Sky Uno
La nuova attesissima edizione di X Factor Italia arriverà su Sky Uno il prossimo 12 Settembre.
Come annunciato in questo articolo, i 4 giudici saranno Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta.
Di seguito, la comunicazione diffusa da Sky:
“Musica inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione e rivoluzione: questo l’obiettivo del talent. Lo show sarà in onda su Sky dal 12 Settembre.
È tutto pronto per la nuova edizione di X Factor. Sarà una vera e propria festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Per questa ragione, l’inno della stagione 2019 sarà ‘Music is Love’. Una canzone dominerà il palco di X Factor e già presente nel promo del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 Settembre”.
Questa, la clip del promo:
“La musica in un abbraccio”, si legge sul sito ufficiale di Sky.
Il videoclip promozionale, mostra infatti l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro giudici che siederanno al tavolo di X Factor 2019.
X Factor 13, condotto da Alessandro Cattelan, andrà dunque in onda dal 12 Settembre ogni giovedì, alle ore 21.15, su Sky Uno, e sempre disponibile on demand su Sky e NOW TV.
- Finneas, il fratello di Billie Eilish, nonchè co-autore e produttore di “When We All Fall Asleep, Where Do We Go?”, ha annunciato l’uscita del suo primo EP, che sarà pubblicato il prossimo 04 Ottobre
- Luke Pascal