Tra fascino e mistero, Xonous e Sherdana, senza svelare la loro identità, pubblicano “Venere contro Marte”, il singolo di debutto. Un brano che racconta la ricerca di se stessi attraverso gli occhi degli altri

Venere contro Marte” è il nuovo singolo di Xonous feat. Sherdana, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

Tra fascino e mistero, il brano, che a noi di MIC è piaciuto sin dal primo ascolto, segna il debutto discografico dei due artisti che non rivelano le loro identità

Il progetto è realizzato dal noto autore e producer Emilio Munda, già per (tra gli altri) Il Volo, Francesco Renga, Michele Bravi, Nina Zilli, Nomadi, Umberto Tozzi, Valerio Scanu, Gemelli DiVersi e Dear Jack.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, ideato dalla regista Claudia Nori e girato nelle Marche dal vdeomaker Mattia Myccichini, pubblicato su YouTube allo scoccare della mezzanotte dello scorso 31 Dicembre. Attraverso la danza, le immagini raccontano l’incontro e lo scontro di due anime che cercano e costruiscono la propria intesa e complicità.

 

“Venere contro Marte” è un brano dal groove mozzafiato, un uptempo in pieno inverno. Citando una parte di testo, “Ma dimmi dove sei in questo vuoto universale, anche tu vai come me in moto opposto alla forza gravitazionale?“. Un pezzo che racconta la ricerca di se stessi attraverso gli occhi degli altri.

La forza di attrazione di un pianeta, in relazione alle forze che lo circondano, determina distanze e traiettorie ed è ciò che a volte accade dentro di noi: ognuno ha i suoi spazi e le sue strade e due persone completamente diverse possono scoprire di aver bisogno l’una dell’altra, in una ricerca che sfida o va oltre il proprio mondo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Samigo.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it