“Hai cercato amore” è il nuovo singolo di Enrico De Santis

Pic by Cosimo Maffione
E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Hai cercato amore“, il nuovo singolo di Enrico De Santis, cantante, chitarrista e compositore torinese.
Nelle parole dell’artista: “una canzone è una delle cose più difficili da raccontare”.
“Hai cercato amore” è un pezzo rock, in italiano, in bilico tra disillusione e dolcezza. Il brano racconta la malinconia di ripensare ad un rapporto che sembrava la risposta ad un vuoto interiore, ma che, in ultima istanza, non può o non vuole esserlo. Come tutti gli amori che sembrano eterni e poi finiscono.
Il mondo poetico e musicale di De Santis, si situa a metà tra rock alternative, pop ed indie. Attraverso una scrittura personale, ma al contempo ben radicata nella tradizione della canzone rock italiana, l’artista è stato in grado di creare un linguaggio cupo e sensibile, dove ritroviamo sonorità alla Daniele Celona, Ministri e Brunori Sas.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa PanMusic.
-
Tra fascino e mistero, Xonous e Sherdana, senza svelare la loro identità, pubblicano “Venere contro Marte”, il singolo di debutto. Un brano che racconta la ricerca di se stessi attraverso gli occhi degli altri
-
Gio Ui: “Ho dissolto la Nebbia ponendomi obbiettivi sempre più alti”