“Tutto Torna” è il nuovo singolo dei Dish Fillers

“Tutto Torna” è il nuovo singolo dei Dish Fillers, giovane realtà musicale dell’ambiente torinese con all’attivo quattro singoli ed un EP.
«Crediamo che questa canzone sia il nostro cavallo di battaglia – dichiara la band -.Abbiamo trovato, dopo aver sperimentato ed esserci ampiamente consultati, il suono con cui vogliamo arrivare, ed è la traccia che più di tutte le altre evidenzia la nostra evoluzione e crescita artistica».
Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, che i Dish Fillers raccontano così:
«È un video girato nel periodo di lockdown, con i mezzi e gli spazi che avevamo a disposizione, cercando di mettere al centro della scena i nostri strumenti, la penna per Garo LaOhm, synth e drum machine per RobbiMaktub e Piano e Basso eletrico per NicoFuzz».
Biografia.
I Dish Filles sono un trio formato dai due producer e musicisti NicoFuzz e Robbi Maktub e da Garo Laohm, penna e voce, nato dall’idea di incarnare entrambi i poli creativi dei componenti essendo “Riempitori di Piatti”, sia come cuochi che come artisti.
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di MIE – Musica Italiana Emergente.
-
L’uscita di “Da Lontano”, il nuovo singolo degli Inior feat. Dario Esposito, è stata posticipata al 18 Giugno
-
“Dal vinile a Spotify” è il nuovo libro di Roberto Razzini, che racconta l’evoluzione del mercato discografico negli ultimi 40 anni