TopCat: “Il pinguino fa i selfie” è il suo singolo d’esordio. Un brano divertente e leggero che racconta, con la metafora degli animali, il mondo Social dei giorni nostri
E’ online “Il pinguino fa i selfie” (Novalis/Suonami), il primo singolo ufficiale di TopCat, DJ e Producer che si definisce “misterioso e imprevedibile”.
In rotazione radiofonica da oggi, venerdì 17 Aprile, è un brano “tormentone” molto ballabile, che racchiude, con leggerezza ed ironia, il mondo social in cui tutti siamo immersi.
Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, che asseconda pienamente lo spirito leggero e ballabile, adatto a tutte le generazioni:
Gli animali protagonisti, impersonano gli stereotipi che ci circondano e di cui, nel bene e nel male, tutti facciamo parte.
La scelta dei vocalist bambini crea un contrasto divertente e rende il tutto estremamente fruibile ed ipnotico.
TopCat “è un progetto unico ed originale, che avrà seguiti imprevedibili e sempre diversi. Sarà un contenitore di idee e di punti di vista nuovi, un progetto totalmente indipendente, ma proiettato a tutti, bambini e… meno bambini!”
Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Samigo.
- Veronica: “Kaleidoscopio” è il suo singolo d’esordio, un brano che racconta la sofferenza delle vittime di bullismo, ma regala loro anche la speranza, la forza per rialzarsi
- Davide Locatelli: il rivoluzionario pianista che unisce il classico al moderno, posticipa il tour di concerti a causa dell’emergenza sanitaria in atto e torna con “Experience”, il suo nuovo singolo. Ogni venerdì, un appuntamento musicale sui Social