Cristina D’Avena canta la sigla della versione animata de “La Casa di Carta”

Netflix ha scelto Cristina D’Avena per la sigla della versione cartoon di una delle sue serie di maggior successo, “La Casa di Carta”, la cui terza stagione è arrivata in Italia lo scorso 19 Luglio.

Per tutti gli appassionati delle avventure dei “ladri con onore”, protagonisti della serie TV, è in arrivo questa nuova  versione animata.

La cantante bolognese, regina indiscussa delle sigle, canta in italiano sulla base della sigla originale, l’apprezzatissima e pluripremiata (Disco di Platino in Italia) “My Life Is Going On” di Burak Yeter feat. Cecilia Krull.

“Prima fai il più grande colpo della storia, poi – nel caso – lei ti canta la sigla”, scrive su Facebook Netflix

“Occhi di gatto, Robin Hood… con questa, finalmente, non c’è più banda di ladri senza una mia sigla!”, pubblica invece la D’Avena sul suo Account.

Nel breve trailer (che in meno di 24 ore ha superato le 450.000 views su Facebook le 118.000 views su YouTube), scorrono le immagini animate con i personaggi della “Casa di Carta”, da Rio a Tokyo, tutti in versione cartoon. Alla fine spunta Cristina D’Avena, in carne ed ossa, vestita con la tuta rossa dei protagonisti.

Al momento Netlifx non ha ancora svelato la data di lancio del cartoon de “La Casa di Carta”.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it