Dopo 10 milioni di streams, il rapper Joka Diablo esplora l’amore oltre la perdita con Debrealfk in “Na stella nun mor”

Joka Diablo, uno dei più talentuosi e stimati rapper della scena partenopea, dopo aver collezionato oltre 10 milioni di streams con le sue precedenti release ed aver collaborato con l’icona del moderno neomelodico Pino Franzese sul remix di “Sto Sbaglianno Ancora”, torna nei digital store con “Na stella nun mor” (Keyrecords), il suo nuovo emozionante singolo che lo vede al fianco di uno dei suoi conterranei più promettenti, Debrealfk.

Prodotto dall’abilità creativa di DennyT, “Na stella nun mor” è un brano che accarezza l’anima e commuove sin dal primo ascolto, incarnando al tempo stesso in maniera magistrale l’essenza del pop-rap. Con le liriche intense, poetiche e incisive, il singolo racconta un amore eterno, capace di andare oltre il tempo e ben al di là della distanza terra-cielo, ben al di là del doloroso, ma forse soltanto apparente, confine tra la vita e la morte.

Attraverso un testo toccante e fortemente evocativo, Joka Diablo e Debrelfk narrano la vita di una persona amata diventata la stella più luminosa dell’intero firmamento.

«Mi ero già immaginato una vita con te, faccess tutt cos pe turna’ ancor aret. Pass o tiemp e tu non pass maje, eh» («Mi ero già immaginato una vita con te, farei di tutto per tornare indietro. Il tempo passa e tu non passi ma, ehi»): parole che scorrono nel flusso della memoria come flashback più vivi che mai, rivelando la profondità di un’anima che ha vissuto un amore così intenso e sincero da sfidare le stesse leggi del tempo. Queste parole, cariche di nostalgia struggente, evocano l’immagine di un cuore che ha amato con ogni fibra del suo essere, disegnando nei sogni un futuro insieme ora trasformato in un’eco lontana. La forza espressiva di Debrealfk e Joka Diablo, ci trasporta in un viaggio emozionale dove ogni nota, ogni parola, si carica di significati universali, diventando un tributo a tutti gli amori eterni, quelli che non conoscono barriere né fine. La capacità dei due artisti di catturare l’essenza dell’assenza, la dolcezza del ricordo e la dolorosa consapevolezza del tempo che scorre inesorabile, mentre l’amato rimane immutato nel santuario del cuore, è un testamento della loro profonda sensibilità autorale. In questo flusso di ricordi e sentimenti, i due giovani cantautori si rivelano non solo come narratori di storie, ma come poeti dell’anima, capaci di trasformare il dolore della perdita in una melodia che tocca le corde più intime di chiunque abbia mai amato e vissuto una perdita fisica.

La sinergia animica e vocale tra Joka Diablo e Debrealfk è tangibile in ogni passaggio del pezzo. Le loro differenti cifre stilistiche si fondono in perfetta armonia, trasmettendo con intensità e raffinatezza il valore emozionale racchiuso nel brano. “Na stella nun mor” è un tributo sonoro alla memoria, una dedica che esula da trend e wave passeggere per dar voce a ciò che non conosce epoche, l’amore vero, sincero e viscerale, capace di valicare ogni confine.

Un’ode commovente che risuona istantaneamente in chi l’ascolta, offrendo uno spiraglio di luce e comfort, una connessione emotiva autentica e genuina.

Con questa release, Joka Diablo e Debrealfk dimostrano un’incredibile abilità espressiva e interpretativa, dando prova di una sintonia che va oltre la musica. Le loro anime si esprimono mediante le parole, creando un’esperienza che supera l’ascolto per accarezzare i sensi.

“Na stella nun mor” rappresenta l’apice della creatività e dell’espressione artistica di due dei più promettenti talenti della scena musicale napoletana, una celebrazione della resilienza dell’animo umano e della sua capacità di scorgere e trovare bellezza anche nell’abisso del dolore.

 

Biografie.
Joka Diablo è un rapper e cantautore napoletano classe 1996 che si è rapidamente distinto nel rap-game italiano grazie alle sue performance energiche sui palchi più importanti dello Stivale. Con hit come “Motorola” e il remix di “Sto sbagliann ancora” in collaborazione con l’icona del moderno neomelodico Pino Franzese, Joka Diablo ha collezionato milioni di visualizzazioni e streams sulle piattaforme digitali, guadagnandosi un posto nel cuore degli amanti della musica e la stima della scena tricolore. La sua arte si distingue per l’uso di sonorità moderne che avvolgono testi profondi, capaci di riflettere la realtà quotidiana dei giovani e di trattare temi attuali con un tocco autentico e personale. Nel corso degli anni, Joka Diablo ha consolidato la sua posizione come uno dei talenti più promettenti della scena musicale nazionale, dimostrando una crescente maturità artistica e una capacità unica di connettersi con il suo pubblico.

Debrealfk, è un cantautore napoletano che ha rapidamente guadagnato notorietà grazie a brani come “o’ core mij” e “a part miglior e me”. Queste release hanno catturato l’attenzione di migliaia di ascoltatori, totalizzando oltre 150.000 views su TikTok e raggiungendo un vasto pubblico online. Il 15 Dicembre 2023, Debrealfk rilascia “Na stella nun mor”, un brano toccante e commovente scritto e interpretato con Joka Diablo, uno dei rapper più stimati della scena partenopea. Prodotta da DennyT, la traccia affronta con sensibilità il tema della perdita, descrivendo una persona cara che, nonostante la scomparsa terrena, continua a brillare come una stella nel cielo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Music & Media Press.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it