Power Hits Estate 2019: l’appuntamento è il 09 Settembre all’Arena di Verona

Dopo il successo delle due precedenti edizioni, torna all’Arena di Verona il Power Hits Estate, l’evento organizzato da RTL 102.5 che, per il terzo anno consecutivo, decreterà il tormentone dell’estate (qui la nostra recensione dell’edizione 2018, che ha visto trionfare “Non Ti Dico No” dei BoomDaBash feat. Loredana Bertè).

Ricordiamo che, come per le scorse edizioni, il tormentone dell’estate verrà decretato facendo un mix tra due speciali classifiche: quella delle 50 canzoni più trasmesse nelle radio italiane (in collaborazione con EarOne) e quella di gradimento del pubblico, che può esprimere la propria preferenza votando sul sito www.rtl.it.

Per chi volesse seguire l’evento dal vivo, nella suggestiva cornice dell’Arena di Verona, le prevendite sono già disponibili su TicketOne, a questo link; per tutti gli altri, sarà possibile, anche quest’anno, seguire la diretta in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre, sul canale 750 di Sky, oltre che sulle piattaforme FM e DAB della radio numero 1 in Italia.

Sul palco si alterneranno i principali artisti dell’attuale panorama musicale italiano ed internazionale, che saranno comunicati a breve dall’organizzazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it