Mameli: il 30 Agosto esce “Anche quando piove”, il suo nuovo singolo, in collaborazione con Alex Britti

Dopo il successo ottenuto alla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, la pubblicazione dell’album “Inno” e quella del successivo singolo, “Latte di mandorla“, Mameli è pronto a tornare con nuova musica.

Questa volta, non sarà solo; a duettare con lui, infatti, Alex Britti, suo professore di canto durante il Talent Show di Canale 5.

Il nuovo brano si intitola “Anche quando piove” e verrà rilasciato, per Sony Music Italy, venerdì 30 Agosto.

A dare l’annuncio, lo stesso Mameli, tramite i propri canali Social ufficiali, sui quali ha postato la simulazione di una chiamata su FaceTime (l’app delle videochiamate targata Apple) con Alex Britti:

“Oggi sono io, e non esiste giorno migliore per dirlo! La mia prossima canzone “Anche quando piove”, fuori il 30/08, l’ho scritta e cantata insieme ad un pezzo di storia della musica italiana: THE BOSS Alex Britti Official ?! Ho perso le parole, perché raccontare un evento del genere della propria vita in poche righe non é possibile, anzi per quanto mi riguarda non dovrebbe essere legale. È un onore, per me, sapere che Alex creda nel mio progetto e ne abbia voluto fare parte.
Il pezzo é una bomba, e da oggi potete presalvarlo su Spotify qui: https://forms.sonymusicfans.com/…/mameli-anche-quando-piov…/
Buona Pioggia☔

Clicca qui per presalvare il brano su Spotify.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it