I Modà annunciano la tracklist di “Testa o croce”, il loro nuovo album, in uscita il prossimo 04 Ottobre

Come anticipato in questo articolo, venerdì 30 Agosto verrà pubblicato “Quelli come me”, il nuovo singolo dei Modà, che fa seguito a “Quel sorriso in volto“, brano che ha segnato il ritorno della band capitanata da Kekko Silvestre ed il cui videoclip, in soli due mesi, ha superato le 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube.

Senza contare che, dopo l’annuncio del ritorno live, gli appuntamenti live nei Palasport di Milano e Roma sono raddoppiati ed, a grande richiesta, si sono aggiunte date anche in tutto il resto dell’Italia (qui il nostro articolo con i concerti ad oggi confermati).

Sul nuovo brano, Kekko Silvestre racconta:

«”Quelli come me” nasce nei bar di Milano, di notte. Non so se è capitato anche a voi di riuscire a confessare a qualche sconosciuto le vostre paure nascoste… a me capita spesso, al punto di chiedermi come mai, di certe cose, non riesco a parlarne nemmeno con gli amici più intimi. In questo viaggio notturno mi sono ritrovato a confidarmi con molte persone e il risultato è stato che non siamo poi così diversi tra noi… quelli come me sono tanti».

“Quel sorriso in volto” e “Quelli come me”, fanno da apripista al nuovo attesissimo album dei Modà, “Testa o croce”, che, come comunicato in più occasioni, verrà pubblicato il prossimo 04 Ottobre.

Il disco, prodotto da Friends & Partners (con licenza Believe Digital), sarà disponibile in pre-order nei principali store digitali a partire da venerdì 30 Agosto, con instant gratification il primo singolo, “Quel sorriso in volto” ed il nuovo brano, “Quelli come me”.

Di seguito, la tracklist di “Testa o croce”:

  1. Testa o croce
  2. Quel sorriso in volto
  3. … Puoi leggerlo solo di sera
  4. Quelli come me
  5. Per una notte insieme
  6. Voglio solo il tuo sorriso
  7. Una vita non mi basta
  8. Non respiro
  9. La fata
  10. Non te la prendere
  11. Love in the ’50s
  12. Guarda le luci di questa città
  13. Quel sorriso Giogiò

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it