Con la sua voce, che arriva dritta al cuore, Deni Beat torna ad emozionare con “Il Natale per me”, il suo nuovo singolo

Dopo la pubblicazione del travolgente singolo estivo “A volte Cuba” (ne abbiamo parlato qui), Deni Beat torna sulle scene con un brano dolce, emozionante, raffinato e romantico, in perfetta linea con questo Dicembre, “Il Natale per me“.

Nel brano, il talentuoso cantautore paragona il Natale ad un gioco da tavola con tanto di dadi, pedine e caselle. Chi troverà al traguardo?

«Viviamo un periodo particolare della nostra vita – dichiara l’artista -, nulla è o sarà più come prima, in senso buono intendo. Abbiamo dimenticato cose che non ci servivano e ricordato quelle che ad oggi ci aiutano ad andare avanti con il sorriso: i vecchi valori, la casa, la famiglia, l’amore, scontati si, ma onnipresenti. Il Natale li racchiude tutti dolcemente in una palla di neve che rimane intatta e non si può scalfire; dentro c’è tutto quello che serve, non importa cosa succede al di fuori…almeno adesso, almeno a Natale».

“Il Natale per me”, prodotto in collaborazione con Livio Boccioni al The Convent Recording Studio di Sant’Angelo di Vado (PU), è accompagnato dal videoclip ufficiale, splendido nella sua semplicità, diretto dallo stesso Deni Beat.

 

Si ringrazia come sempre Deni Beat per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it