Isabel Centovalli: è online “Je Danse Avec Le Vent”, il suo nuovo singolo

Si intitola “Je Danse Avec Le Vent” il nuovo singolo dell’artista italo-svizzera Isabel Centovalli, uscito per l’etichetta discografica Agharti Records e promosso dalla Eventi e Management di Massimo Ferrari.

Artista molto caratteristica, Isabel Centovalli, presenta un genere musicale particolare e ricercato, dove evoca gioia, amore, pace, serenità, altruismo es amore per il prossimo. La sua vocalità, calda e profonda, è poliedrica ed il suo DNA, è intriso di arte e musica.

Alla domanda “cosa vuoi fare da grande”, Isabel, imprenditrice molto nota in Svizzera, ci risponde che da grande vuole essere un donna libera di pensare, libera di vivere, libera di poter dire la sua, libera di coinvolgere sempre più persone con la sua musica e i sui testi.

Tra i molti brani a sua disposizione, ha scelto di uscire con “Je Danse Avec Le Vent”, di cui è anche autrice, perché si sente molto legata a questa canzone, la sente particolarmente vicino a sé, in quanto è in grado di trasmettere positività interiore, pace e serenità a chi la ascolta.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, per la regia di Federico Mudoni:

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it