“What are you afriad of?” è il primo imperdibile EP dei Melancholia, una delle band più talentuose passate dal placo di X Factor Italia

I Melancholia, una delle migliori band passate dal palco di X Factor Italia – una delle giovani band migliori d’Italia, a parer nostro -, pubblicano oggi, venerdì 04 Dicembre, “What are you afraid of?” (Sony Music Italy), il loro EP di debutto.

Benedetta, Filippo e Fabio sono pronti a travolgerci nuovamente con la loro creatività autentica, questa volta da protagonisti assoluti.

Al centro di “What are you afraid of?” troviamo la voce di Benedetta e la capacità di Filippo Petruccioli (chitarra) e Fabio Azzarelli (synth) di ricamare, sopra questa voce senza eguali, suoni che si inseriscono perfettamente in un panorama internazionale. Nella loro performance si agita una musica delirante, emozionale e dark, in un crossover di suoni rap, elettronici ed indie.

Accanto a “Léon” ed “Alone”, brani che i Melancholia hanno avuto modo di presentare nel corso delle puntate del talent show di Sky Uno, esprimendo tutta la teatralità e la spettacolarizzazione di cui loro musica è pregna, si aggiungono altri 7 inediti; di seguito, la tracklist completa:

1- Léon
2- CELLAR DOOR
3- RANT
4- Mr. Murphy
5- VENOM
6- Alone
7- T.R.A.P.P.E.D.
8 – i’m giving up
9- BLACK HOLE

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Valentina Aiuto.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it