Ghali accetta l’invito del Sindaco di Milano Giuseppe Sala e crea e pubblica il video per la campagna “YesMilano”. E’ online “Cacao”, il suo nuovo singolo, prodotto da Sick Luke, primo estratto da “DNA+”

Ghali ha accettato con entusiasmo l’invito da parte del Sindaco di Milano Giuseppe Sala di seguire, insieme a Sara Ermoli e TBWA, la direzione artistica di “YesMilano”, la nuova campagna di comunicazione che invita al rispetto delle regole nella graduale riapertura della città.

Il video, scritto ed interpretato da Ghali, dura un minuto ed è visibile da oggi in tutta la città, diffuso sia attraverso i circuiti di comunicazione audiovisiva, sia attraverso affissioni e sui canali Social di Comune, Camera di Commercio e YesMilano. Nella scrittura del video, oltre ad una descrizione del clima di sospensione degli ultimi mesi, un invito al rispetto delle regole e a non perdere la fiducia negli altri.

Il claim della campagna, “Un nuovo inizio. Un passo alla volta”, che guiderà anche il racconto della città nei prossimi mesi.

A sorpresa, venerdì 01 Maggio è uscito su tutte le piattaforme di streaming il nuovo brano di Ghali, “Cacao” (feat. Pyrex), prodotto da Sick Luke, che ha subito raggiunto la prima posizione su Spotify. Un primo assaggio di “DNA+”, la deluxe edition – di prossima pubblicazione – dell’album uscito lo scorso 21 Febbraio per Atlantic Warner/Sto Records e già certificato Disco d’Oro. Un brano dal suono crudo e deciso, uno stile che rispecchia molto quello del Ghali degli esordi. Intanto continua il successo di “Good Times“. Il brano ha infatti conquistato la prima posizione della classifica EarOne, risultando così la canzone più trasmessa della settimana dalle radio italiane, e si mantiene saldo ai vertici di iTunes, Spotify e della classifica ufficiale di vendita FIMI/GfK. Due grandi traguardi per un brano che parla dell’importanza di preservare i momenti di felicità – i Good Times, appunto -, indispensabili in questo periodo di necessario isolamento.

Infine, Ghali e altre star mondiali hanno aderito alla campagna pubblicitaria a scopo benefico #Valentinoempathy, voluta e pensata da Pierpaolo Piccioli, direttore creativo della maison Valentino. Lo stilista ha chiesto a tutti gli amici della maison, di fotografarsi nei luoghi in cui stanno trascorrendo la quarantena, indossando un look della collezione A/I 2020-21 e lasciandosi immortalare dalle persone che con loro condividono questa fase di lockdown. Il brand ha devoluto un milione di euro a favore dell’ospedale Spallanzani di Roma, in prima linea nella lotta al Covid-19.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Goigest.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it