E’ online “Se destino sarà”, il nuovo singolo del cantautore pop-lirico Lorenzo Martelli, firmato da Daniele Piovani

Dopo l’uscita del singolo “Nelle tue mani”, versione in lingua italiana di “Now we are free” (colonna sonora del film colossal “Il Gladiatore”), il giovane tenore abruzzese Lorenzo Martelli torna sulle scene musicali con un nuovo e sorprendente singolo estivo, “Se destino sarà“.

Il cantautore pop-lirico pubblica questo brano dalle sonorità e dai ritmi incisivi e ballabili; un brano che stupisce, evidenziando la versatilità dell’artista, che si mostra ai fan in un’insolita veste.

“Se destino sarà” porta la firma di Daniele Piovani, che ne ha composto anche le musiche insieme allo stesso Lorenzo e Domenico Di Puorto. Il mastering è stato affidato allo Studio Cremonesi.

«Se destino sarà”- dichiara Daniele Piovani – è una canzone che parla d’amore, di speranza e rinascita, una scommessa da vivere ogni giorno. Troppo spesso amore ed amicizia viaggiano su binari opposti, ma è solo un’illusione. Perché fingere ed essere felici a metà, quando la verità è dietro l’angolo? Non serve aver paura ad esporre i propri sentimenti, in fondo se il destino di ognuno di noi è già scritto, dovremo solo aspettare…».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Severino Grimaldi e girato nella città di Pescara, che vede la partecipazione di Ludovica Fasciani:

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Patrizia Faiello.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it