“Tè alla cannella” è il nuovo singolo di Wild

E’ disponibile in radio e su tutte le piattaforme di streaming “Tè alla cannella“, il nuovo singolo di Alessandra Wild, in arte Wild.

Un viaggio in macchina, una camminata a Dicembre, il profumo sprigionato da un tè caldo: l’amore ha forme ed odori molteplici, infiniti e bellissimi ed il nuovo brano di Wild è proprio questo, una sequenza di fotografie e profumi che sanno della persona amata.

«Sono in un universo parallelo in cui posso essere chi voglio io e dettare le mie regole, dove le parole mi arrivano come immagini un po’ a caso e spetta a me ordinarle, cercando di comporre qualcosa di artistico, folle e non abitudinario con un filo di no-sense che rispecchia il mio carattere – dichiara l’artista -».

Ad accompagnare la canzone, il videoclip ufficiale, diretto da Wild e registrato dalla PopMusicLabel, che ha come protagonista l’artista stessa, lei soltanto, intenta a compiere movimenti dinamici ed a tratti passionali, come mandare a fuoco un fiore, ballare e camminare in mezzo ad un immenso campo fiorito.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it