Chiarulli: il 13 Giugno esce “Genuino”, il suo primo singolo che anticipa il disco “Il Tempo di Costruire”

Il 13 Giugno esce “Genuino”, il singolo d’esordio di Chiarulli.

Il brano, prodotto in collaborazione con Alessandro D’Aversa presso La Saletta Recording Studio, anticipa il primo album dell’artista, “Il Tempo di Costruire”.

Queste, le parole di Chiarulli:

«”Genuino” è una canzone che ho scritto 5 anni fa in una giornata di sole dentro un orticello di una casa di campagna, ma potrei averla scritta tranquillamente nel 2020 dentro la mia camera, in un’epoca dove i giovani hanno perso la curiosità per il mondo della natura nella sua bellezza e completezza, è una canzone sensibile al tema della semplicità, della genuinità della gente “pane al pane vino al vino”, di quella gente vera che dice sempre quello che pensa, e dell’amore per la natura, è anche un invito ad essere ciò che siamo e a spogliarci di tutte le maschere che la società ci impone di indossare».

 

Biografia.
Chiarulli e’ un cantautore romano, classe 1993. Nel 2011 si presenta ai casting di Amici di Maria De Filippi, arrivando alla prima puntata del programma televisivo su Canale 5, due anni dopo, viene premiato dal Maestro Fabrizio Palma come miglior cantautore nella categoria “Giovani Talenti” della regione Lazio. Nel 2014 si presenta ad Area Sanremo con il brano “Trallallero Trallallà” arrivando tra i 40 artisti in finale.

 

Si ringrazia l’Ufficio Stampa N.E.L. Press per la collaborazione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it