Sara Loreni, la “ragazza con la loop station”, torna con “Neve a Maggio”, il suo nuovo singolo

La performer, producer e cantautrice Sara Loreni – da molti ricordata come “la ragazza con la loop station” – torna con il singolo “Neve a Maggio“, con cui apre un nuovo capitolo artistico.

Avvolta da un’elettronica elegante e dal sapore internazionale, la voce di Sara racconta l’inconsueto in questi giorni caratterizzati da forti anomalie e fredda solitudine. Come quando nevica a Maggio, come quando vorresti cogliere una rosa e invece ti ritrovi accecato da un riflesso bianco, del tutto fuori luogo. Eppure c’è vita, sotto quel bianco; respiro, pulsazione, un ritmo che incalza e fa ballare: Un brano che trascina via da un quotidiano turbato da eventi extraordinari, che diventano intimi e confidenziali, ma pur sempre unici, come ogni singolo fiocco di neve.

Dall’esperienza come corista di Capossela alla rinuncia della sedia di X Factor Italia ed un primo disco, “Mentha” (Maciste Dischi), fino a Quelli che il calcio e le prime esperienze televisive, Sara non ha mai abbandonato la musica, che ha portato avanti nei suoi studi al conservatorio. Oggi la giovane artista torna a far parlare di sé, improvvisa e inaspettata come la nevicata del Maggio 2019, come lo scioglimento dei ghiacci e la solitudine dettata dalla paura, in un momento in cui nulla più della musica può farci sentire vicini.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Astarte.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it