Videointervista a Kamilla: “Distratta, il mio nuovo singolo, nasce dalla voglia di leggerezza e spensieratezza. Vuol essere un inno alla libertà e alla rinascita”
Oggi abbiamo il piacere di proporvi la nostra videointervista a Kamilla, artista salentina che ha recentemente pubblicato “Distratta” (On The Set/Believe Digital), il suo nuovo singolo prodotto da Luca Venturi per Prima la musica italiana, scritto da Giuseppe Giocondo ed arrangiato e masterizzato da Tempoxso.
“Distratta” è un brano che nasce e si evolve in maniera spontanea e genuina, dalle sonorità synth wave anni ’80 che si mescolano con la modernità dell’indie-pop.
Kamilla nel pezzo racconta la sua adolescenza, toccando i temi dell’amicizia e della quotidianità nell’epoca della generazione Z, con leggerezza ma allo stesso tempo con una vocalità penetrante.
“Distratta” è accompagnato dal videoclip ufficiale (visibile qui), diretto da Marco D’Andragora (DamStudio) e girato a Lecce, in cui Kamilla, insieme alle sue amiche del cuore (Barbara, Chiara I, Anna e Chiara L), sprigiona il desiderio di rinascita, di gioia di condividere, di libertà ritrovata e di socialità reale che a causa del lockdown si era persa.
Di seguito, la nostra videointervista:
distrattaintervistaintervistekamillanewsvideointervistavideointerviste
- “Peace=Madness” è il nuovo singolo dei Love Ghost
- Benna torna con “La cosa più bella che ho visto”, una ballata rap, in feat. con Nicholas Manfredini, per guardare il mondo con occhi nuovi