Chadia Rodriguez: l’11 Gennaio esce “Avere 20 anni”, il suo primo EP

In mezzo a tanti “trapper” uomini, c’è una voce femminile che da qualche mese ha trovato un posto nella scena, riscuotendo un ottimo successo da critica e pubblico.

Stiamo parlando di Chadia Rodriguez, artista italiana (nata ad Almeria, in Spagna, e cresciuta a Torino), di origini metà spagnole (da parte della mamma) e metà marocchine (da parte del papà), che, supportata da Jake La Furia e da Big Fish (che la inserirono come prima artista nel roster della loro label, facendola conoscere al grande pubblico), è stata subito notata dal mondo della discografia, tanto da firmare con Sony Music Italy.

Dopo aver pubblicato, nel corso del 2018, “3G” (feat. Big Fish e Jake La Furia), “Dale” “Fumo Bianco“, “Bitch 2.0” e “Sister (Pastiglie)“, tutti brani prodotti da BigFish & Kende, ed il dissing a Beba Ounce (qui il video), Chadia, che, tra le altre cose, è stata la prima rapper donna italiana ad apparire sulla copertina di una playlist rap di Spotify Italia, è pronta a pubblicare il suo primo EP, il cui titolo è “Avere 20 anni”.

La data di release è fissata per venerdì 11 Gennaio.

Di seguito, la tracklist del disco:

  1. Fumo Bianco
  2. Bitch 2.0
  3. Sister (Pastiglie)
  4. 3G ft. Jake La Furia
  5. Sarebbe Comodo
  6. Dale – Yalla Remix ft. Naska, Abe Kayn e Braco

Potrebbe interessarti ...

0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it