Random, uno degli artisti più promettenti del nuovo panorama discografico italiano, torna con “Nudi nel letto”, il suo nuovo singolo

Dopo il successo dell’EP “Montagne Russe” (qui il nostro articolo), contenente il singolo certificato Doppio Platino “Chiasso“, i brani certificati Platino “Rossetto” (vedi qui) e “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” (vedi qui) e “Marionette“, pezzo in collaborazione con Carl Brave (qui il nostro articolo sul videoclip), Random torna ad emozionare tutti i suoi fan con il nuovo singolo “Nudi nel letto” (Visory Records in licenza esclusiva a Casa Italia Records powered By Believe).

Ad oggi l’artista conta oltre 140 milioni di ascolti sulle piattaforme streaming ed oltre 100 milioni di visualizzazioni sul suo canale YouTube.

Il testo di “Nudi nel letto” è stato scritto dallo stesso Random, mentre la produzione è stata affidata all’ormai fedele collaboratore ed amico Zenit. Il brano apre un nuovo capitolo musicale per il giovane artista, che in questa malinconica canzone d’amore, racconta proprio della nostalgia che pervade un po’ tutti sul finire dell’estate e allo stesso tempo della voglia di cimentarsi in nuove sfide.

Ricordiamo che mercoledì 06 Settembre Random sarà tra i protagonisti di “Heroes”, lo speciale ed imperdibile appuntamento live dall’Arena di Verona (qui il nostro articolo con tutti i dettagli), durante il quale si esibirà con “Sono Un Bravo Ragazzo Un Po’ Fuori Di Testa”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it