Random torna con “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”, il suo nuovo atteso singolo

Venerdì 22 Maggio arriva in tutti gli store digitali “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” (My Own Family & Visory Records/Believe Digital), il nuovo atteso singolo di Random.

Il giovane artista che con “Chiasso” ha raggiunto le vette delle classifiche italiane e si è aggiudicato il Doppio Disco di Platino e con il suo ultimo singolo, “Marionette” (feat. Carl Brave), ha raggiunto un milione di stream in meno di un mese, ad oggi conta circa 100 milioni di stream su Spotify ed oltre 25 milioni di visualizzazioni su YouTube.

In “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”, Random sperimenta e gioca con generi e stili diversi: sonorità pop e strofe incisive che rimandano all’universo rap, segni distintivi della sua scrittura, ma anche l’utilizzo importante della chitarra e ritmi che strizzano l’occhio al mondo reggae.

Il brano è stato scritto da Random, composto da Samuel Balice, prodotto da Zenit e mixato e masterizzato da Majorizm.


Random, attualmente, è impegnato in “Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia”, la versione speciale del Talent Show di Maria De Filippi, ripensata in chiave solidale per l’emergenza Coronavirus.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it