Random feat. Carl Brave: è disponibile da oggi il videoclip ufficiale di “Marionette”, il loro nuovo singolo

E’ disponibile da oggi, sabato 02 Maggio, il videoclip di “Marionette” (My Own Family & Visory Records/Believe), il nuovo singolo di di Random feat. Carl Brave.

Nella clip, realizzata da Amedeo Tappari e prodotta da Richveel, l’universo di Random viene animato e lui e Carl Brave vengono trasformati in vere e proprie marionette.

All’interno del video sono stati inseriti anche alcuni fan di Random, o meglio, i loro alter-ego animati, che hanno partecipato al contest lanciato dall’artista sui propri Social, premiati per aver realizzato le stories più creative e divertenti.

Le “Marionette” cantate da Random, schiave di una relazione tossica, fanno di tutto pur di non perdere la persona amata, inconsapevoli che sia proprio lei il loro burattinaio.

“Marionette” è un brano scritto dallo stesso Random con Carl Brave, composto da Samuel Balice, Andrea Passaretti, Daniele Vantaggio e prodotto da Zenit.

Random sarà uno dei protagonisti di “Amici Speciali – con Tim insieme per l’Italia”, una versione speciale del talent show di Maria De Filippi, ripensata in chiave solidale per l’emergenza Coronavirus. Il programma, sarà una maratona di quattro puntate, in diretta su Canale 5 da Maggio, destinata a mettere in palio premi anti-Covid.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it