Daniele Timon: “Lontani da tutto” è il suo nuovo singolo

E’ online “Lontani da tutto“, il nuovo singolo di Daniele Timon, artista di cui vi avevamo già parlato in occasione dell’uscita del brano “Nuvole (Original)” (vedi qui)

Pensate mai di prendere quelle poche cose che contano veramente nella vostra vita e volare via lontani? Riuscire ad evadere da questo mondo rigido e ripetitivo, vuoto a tratti e pieno di odio, lasciandovi alle spalle tutte quelle cose e quelle persone inutili e dannose per la vostra vita? Questo è quello di cui canta Deniele Timon nel suo nuovo singolo, brano che precede e da il nome al suo primo EP, insieme al singolo “Si.Amo“, uscito lo scorso 23 Gennaio.

La melodia incalzante con un pop/rock deciso con ritmiche swing nella strofa che danno quell’eleganza alla forza delle chitarre che esplodono nel ritornello, stile finalmente lontano dalle, ormai, troppo spesso sentite sonorità “indie” un ritorno al legno delle chitarre.

“Lontani da tutto” è un viaggio che l’artista fa alla ricerca di se stesso, in giro per mondi inesplorati, saltando da ambientazioni e sonorità diverse, per lasciarsi alle spalle il peso del passato e costruire se stessi portando con se le uniche cose che contano e ripartendo proprio da li, dalla base, dall’essenziale.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Le Indie Music.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it