Random, dal 05 Giugno, ci regalerà un viaggio sulle sue “Montagne Russe”

Dopo il successo dell’ultimo singolo “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” (qui il nostro articolo a riguardo), che ha scalato le classifiche radiofoniche ed è entrato nella Top50 di Spotify, venerdì 05 Giugno uscirà “Montagne Russe” (My Own Family & Visory Records/Believe Digital), il primo EP di Random, prodotto da Zenit.

Il disco, già disponibile per il presave su Spotify ed il preadd su iTunes a questo link, raccoglie i pensieri e le esperienze di Random, che nonostante la giovane età, con la sua scrittura incisiva riesce ad arrivare al cuore di tantissime persone. Con la sua musica l’artista ci invita a non abbandonare i nostri sogni, a rincorrere i nostri obiettivi e ad essere sempre noi stessi, perché essere originali è ciò che ci rende unici.

L’artista, che ricordiamo essere tra i protagonisti di “Amici Speciale – con Tim insieme per l’Italia”, questa sera, durante la terza puntata del format Mediaset, riproporrà il suo ultimo singolo “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa”.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa Parole & Dintorni.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it