“Un’altra lacrima” è il nuovo intenso singolo del collettivo 16Gang

Pic by Luca D'Amelio

E’ disponibile su tutte le piattaforme digitali “Un’altra lacrima” (Elektra Records/Warner Music italia), il nuovo intenso singolo del collettivo 16Gang.

A poco più di tre mesi dall’ultimo singolo “SnitchDance“, 16Gang torna con un mood totalmente diverso. Mentre nello scorso brano, ritmi dance e sonorità trap facevano da protagoniste, “Un’altra lacrima” è una ballad struggente, a dimostrazione della grande versatilità ed ecletticità dei ragazzi, scoperti dal manager Avv. Angelo Calculli di Mk3.

“Un’altra lacrima” è infatti il grido di dolore di un innamorato che ha perso la sua amata ed è rimasto solo con i suoi rimorsi e i sensi di colpa per una relazione che sarebbe potuta finire diversamente. A raccontare questa storia è la voce di Antonio (Weegly), e nonostante la grande malinconia che si percepisce in tutto il brano, passa anche un forte messaggio di speranza: “un’altra lacrima non può vincere”. I pensieri negativi lasciano spazio al ricordo dei bei momenti trascorsi insieme, e il desiderio di andare avanti e non farsi sopraffare dalla situazione alla fine ha la meglio sulla sofferenza.

 

Biografia.
La 16Gang è composta da Pasquale Bello in arte “Skelotto” e Antonio Santarcangelo in arte “Weegly”, entrambi classe ’98. I due ragazzi, nel loro studio di registrazione hanno iniziato ad incidere diversi brani, già disponibili sulle piattaforme digitali. Ai due artisti, quest’anno, si è aggiunto un nuovo giovanissimo produttore, “Rox”. Estremamente attivi sui social, hanno instaurato fin da subito un forte legame con i loro followers, li contraddistingue una forte attenzione alla moda e una spontaneità e senza filtri.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Arianna Del Ponte.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it