La bellissima voce di Swami torna a stupire con “Non siamo tutti uguali”, il suo nuovo singolo

Non siamo tutti uguali” (The Web Engine) è il nuovo singolo di Swami, disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali.

E no, non siamo tutti uguali e per fortuna che è così […]. Se fossimo tutti sulla stessa barca, andrebbe a fondo“: così canta Swami nel suo nuovo singolo, un vero e proprio inno alla libertà di essere esattamente ciò che siamo, ma anche una benedizione funky di tutte le stranezze che ci rendono unici e, al contempo, ci connettono profondamente agli altri.

Una voce delicata e potente al tempo stesso, che ci ha colpiti sin dai primi brani.

«Nessuno di noi è uguale, ma allo stesso tempo non dobbiamo dimenticare che chiunque abbiamo davanti ha una storia, un vissuto, una battaglia che sta combattendo, che ha perso già vinto e che un giorno potrebbe anche appartenerci – dichiara l’artista -. Chissà se un giorno la lotta che sta affrontando chi abbiamo accanto, in un bus o in un bar, potrà essere anche nostra».

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, diretto da Andrea Fazzino; una trasposizione visiva del concept del brano: all’inizio del video i volti dei soggetti appaiono sono sfocati, indistinguibili gli uni dagli altri, ma nella sequenza finale di immagini la situazione si ribalta, sottolineando con forza tutto ciò che rende un individuo unico al mondo.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa RedBlue.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it