Gama & Panico: è online “Ancora una volta”, il loro nuovo singolo

Pic by G. Pascale

E’ disponibile in tutti gli store digitali ed in rotazione radiofonica “Ancora una volta” il nuovo singolo di Gama & Panico, in collaborazione con Alexandre.

“Ancora una volta” racconta un rapporto che è diventato troppo virtuale, lontano dal mondo reale. È una richiesta d’amore più concreto, un amore che superi ed oltrepassi i limiti che ci impone a volte il sistema virtuale. Il tutto, descritto con semplicità, dolcezza e simpatia.

Ad accompagnare il singolo, il videoclip ufficiale, che vuole essere la rappresentazione dell’energia e del divertimento che la canzone esprime.
I registi della 404 Media Milano, portano sullo schermo un mix di giochi, di colore e di simpatia.
Il direttore della fotografia, Davide Valenti, sceglie un utilizzo consapevole del green screen, unito alla magia del montaggio e delle animazioni grafiche di Daniele Vagni.

 

Gama & Panico – Biografia.
Panico, al secolo Panza Nicola è un personaggio poliedrico che nasce come dj/producer e negli anni scopre di avere anche altre doti che lo portano in TV. Vanta collaborazioni con Francesco e Giulio Mogol, Gabry Ponte, Amii Stewart, Davide De Marinis ed, ultimo in senso temporale, Maurizio Molella, DJ e produttore del Deejay Time e di M2O. Tra le sue varie produzioni spicca “La la song” sotto pseudonimo Flagbag, che oggi conta 30milioni di view su YouTube (video qui), “So in love with you” (cover dell’omonimo brano di Duke – lyric video qui) sotto il nome di Berlin, suonata da moltissimi network in Italia ed all’estero.
Nel 2018 è protagonista di “Detto Fatto” su Rai 2, condotto da Bianca Guaccero e di “Mai Dire Talk”, programma della Gialappa’s Band condotto dal Mago Forest.
Attualmente si sta preparando le colonne sonore per il “Cirque du Cirill”, il nuovo show di Gabriele Cirilli.
Gama, al secolo Gallo Marianna, è una cantante dance italiana che ha sfornato una serie di brani pop-dance su alcune label italiane ed una spagnola. Il suo primo brano “Crazy world” è stato usato come stacchetto a “Veline” (Canale 5) nell’edizione 2012 ed è stato suonatissimo in tanti club italiani.
Un altro suo brano, “Tonight’s the night”, è stato inserito in 20 compilation in Spagna l’estate del 2013, mentre “Like a Chupito”, è stato per una stagione intera sigla di un programma di Sky dedicato alla Formula 1. Lo stesso dicasi per il jingle di “Detto Fatto” programma su Rai 2, dove sia Gama che Panico sono stati ospiti varie volte lo scorso anno. “Ancora una volta” è la prima traccia totalmente in italiano ed è stata scritta con Davide De Marinis.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di REC Media Comunicazione e Promozione.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it