Moran Dix: è disponibile su YouTube “Lonely”, il suo nuovo emozionante singolo che racconta il desiderio di liberarsi dalle barriere che noi stessi costruiamo

E’ disponibile su YouTube il lyric video di “Lonely”, il nuovo singolo di Moran Dix.

«”Lonely” nasce a 15 anni come gli altri primi singoli – racconta l’artista -. Racconta la mia disperazione, la solitudine, il vuoto, l’introversione. Nell’età adolescenziale ho sofferto di depressione e son caduta nel baratro dell’anoressia. Ne sono uscita imparando una lezione molto grande…Nessuno potrà amarti più di quanto tu ami te stessa. In quel periodo mi ero costruita un mondo di “immaginazione” dove la scrittura e la musica era tutto quello che avevo, ero ferma in questo mondo apparentemente sicuro. “Il mare” era l’infinito vuoto e l’abisso era il buio più oscuro dove però con il tempo ho imparato e sto imparando ad amare. STARCI, ACCETTARLO è difficile».

“Lonely”è un grido d’aiuto, ma anche la grande voglia di liberazione dalle barriere mentali che più o meno tutti ci costruiamo molto bene.

La musica è venuta anni dopo, nel periodo in cui l’artista l’ha trasformata in una canzone. C’è lo zampino di Ruben Lo Gerfo, produttore di origini sarde e poi Luca Panebianco, al timone del mixaggio e della registrazione.

Il brano per ora non sarà pubblicato su Spotify; si dovrà infatti attendere l’uscita dell’album, intitolato “Karma”, che sarà rilasciato a Novembre. Questa scelta di far uscire “Lonely” al momento solo su YouTube, è dtata dettata dall’esigenza comunicativa di Moran Dix, che ha voluto pubblicare questo brano prima della release del disco.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Felice Capasso.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it