Moran DiX: “Wildly” è il suo nuovo spumeggiante singolo, estratto dall’album “Karma”

Oggi torniamo a parlarvi della brillante e talentuosa Moran DiX, che ha scelto “Wildly” come nuovo estratto del suo album “Karma“, pubblicato lo scorso 12 Dicembre.

Dopo “You Want Me” (ne abbiamo parlato qui), che ha fatto da apripista all’album, l’artista ha scelto la traccia più rockeggiante e spumeggiante di tutto il disco come secondo estratto.

Sonorità aggressive si miscelano con synth moderni, qui nasce l’urban Art, il caos, il disordine il fatiscente. Colori che esplodono fuori di sé, facendo spiccare la sua figura esile vestita di nero.

Attraverso le passioni nascono delle strade inaspettate e lo stile urban lo è stato per lei. Un mondo ancora da esplorare, ma che ha già delle radici piccole, ma forti.

Colore, esplosione, libertà, forse si ha bisogno proprio di questo in una ordinaria quotidianità talvolta opprimente ed eccessivamente rigida, fatta di finti perbenismi e sorrisi di circostanza. Nell’arte tutte le emozioni, soprattutto quelle negative, diventano opere d’arte e nella scompostezza di luoghi abbandonati si può vedere qualcosa di sorprendente od addirittura affascinante.

Ad accompagnare il brano, il videoclip ufficiale, girato in un ex parco giochi veneto: una serie di schizzi di colore e di vibrazioni esaltanti, che donano un’energia particolare, come quella che si percepisce in tutti i luoghi abbandonati.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Felice Capasso.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it