Moran DiX: fuori “You want me”, il suo nuovo singolo, sofisticato e sensuale, apripista dell’album d’esordio “Karma”, in uscita il 12 Dicembre
Moran DiX esce con un nuovissimo singolo sul suo canale YouTube e questa volta si tratta di uno dei brani di punta del suo primo album, “Karma”, che verrà pubblicato su tutti i digital stores sabato 12 Dicembre.
Il singolo in questione è “You want me”, un brano carico di erotismo, passione e sfumature intriganti.
«Una canzone matura che rispecchia sensazioni che ancora scaturiscono profondamente su di me – dichiara l’artista -, un brano forse riflessivo e molto trascinante che probabilmente rispecchia molto anche le sensazioni di altre persone. Mi definisco come un arma da saper maneggiare dove posso esserti cara, ma posso anche procurarti molto dolore».
Il sound è elettronico, ma con un tocco sofisticato: catapulta l’ascoltatore in una dimensione apparentemente rilassante, per poi passare ad un ritornello incalzante che riesce a far scattare in piedi.
Si ringrazia come sempre Felice Capasso dell’Ufficio Stampa Al-Kee.
- Sirente: “Vivi A Domani, il nostro singolo d’esordio, nasce da una riflessione sull’importanza della musica nei periodi più difficili da affrontare”
- Kublai: “Voglio portare i miei ascoltatori ad immergersi nei miei brani, nella mia musica”