“Think About” di Andrea Damante si veste di nuovo per questa estate 2020 con il remix di Jowel Cole

Un anno fa i dancefloor italiani vibravano a ritmo di “Think About” il singolo di Andrea Damante feat. Yung Miami, Malu Trevejo.

Il brano, scritto dallo stesso Damante con Patrick Jordan Patrikios, Hanni Ibrahim, Alexandra Shungudzo Govere, Malu Trevejo e Yung Miami, per questa estate 2020, strana, si, ma che al tempo stesso esplode dalla voglia di ballare e di divertirsi, si veste di nuovo con “Think About – Jowel Cole Remix“, grazie alla collaborazione del giovanissimo e brillante producer coinvolto da Andrea in questo progetto.

«E’ stata mantenuta la stessa calda anima caraibica, arricchita e rinforzata dai suoni electro-house – una cassa più grande, un basso più presente, un drop più pesante – per dargli quel club flavour in più – racconta Andrea Damante -. Il risultato è un pezzo in linea col mondo moombahton stile DJ Snake, Major Lazer… Ed una nuova traccia vocale: “Avevamo la voce in spagnolo di Malu Trevejo: era troppo bella per restare inutilizzata!!!”».

Un regalo che l’artista di Gela fa ai ragazzi che lo seguono e che spiega con queste parole:

«Sono del parere che nonostante il momento la musica non si debba mai fermare. Anzi, a maggior ragione adesso c’è proprio bisogno di restare sul pezzo e portare alla gente nuove produzioni e dare un motivo in più per far festa! Non serve essere in un club – anche se per fortuna pian piano stanno ripartendo e si sta tornando verso la normalità… – basta essere fra amici e aver voglia di star bene insieme!».

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di NewtopiaDOOM Entertainment.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it