MamboLosco e Boro Boro: il 03 Luglio esce “Caldo”, il loro primo album congiunto

Dopo i successi raccolti insieme con i singoli “Lento” e “Twerk“, che ad oggi contano oltre 96 milioni di stream e diverse certificazioni, MamboLosco e Boro Boro pubblicheranno il loro primo album congiunto, “Caldo” (Virgin Records/Universal Music Italia), che sarà rilasciato in tutti gli store digitali il prossimo 03 Luglio.

Il progetto, già disponibile per il presave su Spotify a questo link, si compone di 11 tracce ed è il frutto della profonda amicizia che lega i due artisti, che hanno scelto di suggellare con un album dal sound trascinante e dal ritmo coinvolgente.

“Caldo” risente dei colori, della vivacità e dell’entusiasmo di Barcellona, città in cui è stato ideato e registrato e si contraddistingue grazie ad un equilibrio perfetto tra musica trap, latin music e reggaeton, ormai cifra stilistica dei due artisti.

Lo spirito di squadra da cui “Caldo” è permeato, include anche alcuni tra gli artisti più interessanti del panorama musicale attuale, i cui nomi saranno svelati nei prossimi giorni, che con il loro sound arricchiscono il disco, rendendolo un mix esplosivo di sonorità.

 

Si ringrazia come sempre l’Ufficio Stampa di Lucrezia Spiezio.

Potrebbe interessarti ...

hosted by materiale elettrico - dibiasi.it